Ti trovi qui: Tende e Tappezzeria ยป Tende da esterno

Tende da esterno

Per maggiori informazioni

Nome contatto*:
E-mail*:
Oggetto*:
Telefono*:
Messaggio*:
Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 

Tutte le tende da esterno sono create per la protezione solare o la protezione alla pioggia e più in generale per tutti gli usi esterni dove sia necessario isolarsi anche parzialmente dall’ambiente esterno non in modo permanente ma funzionali a determinate situazioni ambientali (sole, pioggia, vento).
Esistono diverse tipologia di strutture, ma tutte vengono ideate e costruite con rigorosi criteri di resistenza a tutti gli eventi atmosferici (raggi UV, pioggia, neve, grandine, vento) e di conseguenza la ricerca di materiali innovativi e funzionali è in costante evoluzione (alluminio pressofuso, viteria inox, tessuti Tempotest, filati Tenara Gorotex).
Per ogni esigenza esistono almeno una o più soluzioni tecniche di copertura o isolamento, la scelta offre la possibilità di poter calibrare al meglio la funzionalità con l’importantissimo valore estetico verso l’ambiente esterno.

Cappottine

Cappottine

Le cappottine sono il modello di tende da sole più comuni, si adattano a molte situazioni offrendo una copertura limitata adattandosi alle esigenze più semplici (sporgenza massima 160cm).

Tende a bracci

Tende a bracci

Le tende a bracci offrono una reale protezione da sole e pioggia e sono configurabili in molteplici soluzioni per soddisfare tutte le esigenze.

Tende a caduta

Tende a caduta

Le tende a caduta con braccetti o guidate e cassonettate sono coperture particolarmente indicate per spazi ridotti, per vetrate o terrazze.

Coperture specifiche

Coperture specifiche

Le coperture specifiche sono pensate per esigenze funzionali particolari, andando a completare un catalogo per tutte le esigenze esterne sia private che commerciali, sia funzionali che estetiche.